eCorp

Flotte efficienti per aziende all’avanguardia

La gestione efficiente di una flotta di veicoli aziendali è un’operazione complessa ma rappresenta, spesso, una delle attività strategiche indispensabili di un’impresa. Ecco perché NHP propone eCorp: un’innovativa piattaforma di management del parco auto aziendale, in grado di semplificare e ottimizzare la gestione della flotta aziendale.

Flessibilità per le esigenze specifiche della tua azienda

In base al settore in cui opera l’impresa, al numero di veicoli necessari e all’utilizzo che viene fatto del parco auto aziendale, le esigenze di gestione della flotta possono cambiare. Una piattaforma di gestione flessibile come eCorp consente di:

  • gestire una flotta elettrica composta da auto, bici e/o van
  • sfruttare adeguatamente tutto il parco auto ottimizzando la flotta ad ogni prenotazione
  • avere una reportistica precisa ed efficiente su chilometraggi e consumi
  • gestire diverse formule di prenotazione dei veicoli anche fuori dall’orario di lavoro

La tecnologia che ottimizza i tuoi veicoli

La piattaforma di gestione delle flotte aziendali eCorp ti offre una tecnologia all’avanguardia in grado di ottimizzare al meglio l’uso che i tuoi dipendenti fanno dei veicoli:

  1. Garantisce un utilizzo equilibrato di ogni veicolo

Se lasciata al caso, la prenotazione delle auto della tua flotta potrebbe provocare un uso sbilanciato dei veicoli, per cui alcuni potrebbero risultare inutilizzati, a scapito di altri iper utilizzati e quindi precocemente usurati. Con il sistema eCorp, invece, ad ogni prenotazione viene effettuata una ottimizzazione della flotta con l’obiettivo di bilanciare consumi e usura dei veicoli.

  1. Rende più efficiente e remunerativo l’uso della flotta

Il monitoraggio su consumi, chilometraggi e in generale sull’uso che i tuoi dipendenti fanno della flotta, ti aiuterà a comprendere più a fondo le esigenze aziendali, a identificare possibili interventi migliorativi e a realizzare un ROI (Return On Investment) reale sulla fotta stessa.

  1. Trasforma i tuoi veicoli in incentivi per i tuoi dipendenti

Per sfruttare al massimo il potenziale del tuo parco auto aziendale realizzando un vero e proprio guadagno, il sistema eCorp può gestire anche la prenotazione dei veicoli fuori dall’orario di lavoro. Così potrai utilizzarli come incentivi, con un sistema di bonus che consentiranno ai tuoi dipendenti l’uso gratuito dei veicoli. Oppure potrai offrirli ai tuoi dipendenti per un uso extra work a tariffe molto vantaggiose, ricavandone un utile.

Richiedi un appuntamento per saperne di più

modulo nhp