eShare

Il car sharing non è mai stato così facile

eShare è l’evoluta piattaforma di gestione di sistemi di car sharing, con la quale è possibile gestire in modo del tutto automatico e a distanza le prenotazioni, i pagamenti, il ritiro e la consegna dell’auto.

La tua flotta elettrica sempre operativa

Un moderno sistema di car sharing ha bisogno di essere composto da auto elettriche e deve sempre attivo, con un sistema di prenotazioni online, facile e veloce. Ecco perché NHP ha messo a punto eShare che traghetta nel futuro il car sharing con una piattaforma IoT pensata appositamente per la gestione delle flotte.

  • Prenotazioni e pagamenti online con un click
  • Automatizzazione del ritiro e della consegna dell’auto
  • Ottimizzazione della flotta per sfruttare al meglio il tuo parco auto (il sistema seleziona le auto con l’obiettivo di bilanciare il consumo della flotta)
  • Incentivi e bonus per i dipendenti (nel caso di flotte aziendali)

Affidati ai pionieri del car sharing

Nel 2013 NHP ha dato vita a Bee, il primo progetto italiano di car & bike sharing elettrico realizzato a Napoli. Allora si trattava di un’assoluta novità. Con Bee, NHP è stato un vero e proprio pioniere nel settore del car & bike sharing in Italia. Abbiamo messo a punto una tecnologia innovativa, capace di realizzare infrastrutture efficienti per la gestione di un car sharing completamente elettrico e automatizzato, caratterizzato dall’utilizzo esclusivo di veicoli a zero emissioni.

Oggi quel sistema si è evoluto in eShare, la piattaforma con la quale mettiamo a disposizione il nostro know-how e la nostra tecnologia a tutti colori che vogliono cogliere al volo le opportunità di business della mobilità sostenibile.

Richiedi un appuntamento per saperne di più

modulo nhp