Chi siamo

Passione e know how per la green economy

NHP è l’azienda italiana che da anni opera nel settore della green economy in Italia realizzando un modello di sviluppo sostenibile integrato al servizio di aziende, città e persone.  Merito di tecnologie ICT sviluppate ad hoc, competenze uniche e straordinarie grazie alle quali stiamo realizzando il sogno di un nuovo equilibrio tra uomo, città ed energia.

Ti portiamo in un mondo dove il risparmio è verde

Le tecnologie e i servizi messi a punto da NHP hanno l’obiettivo di realizzare un nuovo modello di sviluppo sostenibile per il pianeta e allo stesso tempo conveniente per le aziende. Un mondo dove il risparmio energetico è sempre sinonimo di risparmio economico, dove la tutela dell’ambiente è uno degli aspetti imprescindibili del profitto. Lo realizziamo mettendo tutta la nostra passione e il nostro know-how nelle energie rinnovabili e in una mobilità sostenibile, perché sappiamo bene che il progresso tecnologico ha disegnato un’altra strada, etica e redditizia, per lo sviluppo di aziende e comunità.

Tecnologia al servizio della sostenibilità aziendale

NHP è una ESCo certificata in grado di offrire servizi energetici integrati. Impiegando le migliori tecnologie esistenti, acquisiamo energia pulita e rinnovabile e la mettiamo al servizio delle aziende per favorirne lo sviluppo etico. Riorganizzando l’approvvigionamento energetico delle aziende e cogliendo tutte le opportunità offerte da incentivi e certificati bianchi, le affianchiamo nell’affascinante percorso verso la sostenibilità e le aiutiamo ad entrare nella nuova era della green economy, dove un minor impatto ambientale genera anche una riduzione dei costi di produzione e quindi un aumento degli utili.

SERVIZI ENERGETICI INTEGRATI

Progetti innovativi per una mobilità sostenibile

L’energia rinnovabile in azienda non è il solo fattore necessario per la realizzazione della città sostenibile del futuro. Un obiettivo importante è anche un trasporto che rispetti l’ambiente, riduca il numero di veicoli in circolazione e non produca emissioni nocive con l’utilizzo di combustibili inquinanti come il petrolio.  Ecco perché NHP si occupa anche di realizzare tecnologie e progetti di mobilità sostenibile. Le infrastrutture di mobilità di NHP sono efficienti e flessibili, per la gestione di flotte elettriche e parcheggi di qualsiasi dimensione. Non a caso abbiamo realizzato nel 2013 BEE, il primo car sharing elettrico in Italia e oggi partecipiamo, con un laboratorio di mobilità sostenibile a Milano, al progetto internazionale “Smart Cities”, che coinvolge innovatori di tutto il mondo tra grandi aziende e PMI.

MOBILITÀ SOSTENIBILE

Scopri i progetti innovativi di NHP

Scopri di più