Nissan Ambassador

NHP vanta un impegno decennale nel campo della ricerca e produzione di energia da fonti rinnovabili e dell’uso intelligente e sostenibile a scopi funzionali e di mobilità.

Tale impegno è testimoniato dai diversi progetti di ricerca finanziati nel tempo e dalle diverse iniziative imprenditoriali nate da tali progetti (oggi si direbbe start-up tecnologiche).

Questa Vision ampia e integrata che il management di NHP ha testimoniato negli anni sui temi della sostenibilità, della sharing economy e della mobilità, si sposa perfettamente con i più recenti temi delle smart cities, in cui convergono anche i temi di Internet delle cose, Intelligenza artificiale e Big Data in una convergenza epocale.

E’ in questo contesto che Nissan ha affidato a Valerio Siniscalco, founder di NHP, il titolo di Nissan Ambassador per l’Italia, riconoscendo nella sua Vision i propri valori di sostenibilità e mobilità intelligente.

Si tratta di un ruolo che è ad un tempo il riconoscimento di una leadership consolidata sui temi in oggetto e, d’altro canto, lo sprone a continuare nelle attività di ricerca e innovazione che da sempre hanno caratterizzato lo spirito di Valerio e di NHP tutta.

Per saperne di più, visita il sito IMET (Intelligent Mobility For Energy Transition)

Scarica il company profile di NHP

Scopri di più